Tatuaggio Lentiggini tecnica esclusiva con Trucco Semipermanente

Sonia di Meo intervistata da Reve Magazine racconta la sua tecnica esclusiva tatuaggio lentiggini e ci spiega come nasce la moda della clean-skin con lentiggini, quali sono i pro e i contro nel sottoporsi a un trattamento per ricrearle con la tecnica del tatuaggio semipermanente:

«Oggi è una vera e propria mania, non solo tra le giovanissime ma anche per le donne agée. La maggior parte delle mie clienti è over 40. La motivazione è che dopo una certa età la pelle tende a sviluppare naturalmente macchie, per cui ricreando un po’ di lentiggini, gli inestetismi si camuffano, conferendo al viso un aspetto fresco e giovanile»

La tecnica sviluppata da Sonia è molto rara, non la esegue nessuno. Ha iniziato prima del 2017 testandola su di sè e affinandola con il tempo e l’esperienza.

«È una questione artistica, dipende molto dalla mano dell’operatore, dall’osservazione della pelle del cliente, e, inoltre, non si tratta di disegnare semplici puntini perché le lentiggini, per risultare naturali, devono essere riprodotte a varie profondità della pelle, altrimenti risultano tutte uguali e poco naturali» spiega Sonia a Reve Magazine.

Vuoi sapere quanto dura il trattamento, quali sono i pro e contro, che materiali si utilizzano e quali sono i costi del tatuaggio lentiggini?

Leggi il pdf con l’articolo completo con l’intervista a Sonia Di Meo

LENTIGGINI MANIA SONIA-DI MEO REVE MAGAZINE

Contatta Sonia di Meo per chiederle tutto sulle lentiggini tatuate.