Dermopigmentazione
areola mammaria

Il tatuaggio dell’areola mammaria si rivolge a tutte quelle donne che hanno subito una mastectomia o una mastoplastica e che, in seguito ad una ricostruzione mammaria, desiderano riacquistare un aspetto naturale, nascondendo le cicatrici mastopessi, dando colore all’areola e ricreando forma, colore e grandezza il più simile possibile all’areola originale, spesso riuscendo a creare anche l’illusione ottica del capezzolo.

Stare bene con se stessi è il primo passo per poter stare bene con gli altri.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scrivimi su WhatsApp

CICATRICI MASTOPESSI

In caso di cicatrici mastopessi la dermopigmentazione può essere utile e risolutiva.

Si tratta del problema estetico tipico di chi si sottopone ad interventi di chirurgia estetica o ricostruttiva ma che spesso viene sottovalutato prima dell’intervento.

Le cicatrici mastopessi, indipendentemente dalla loro causa, possono essere trattate e nascoste con una ricostruzione dell’areola tramite dermopigmentazione.

C’è chi ricorre a tatuaggi per coprire cicatrici e in questo caso possiamo intervenire con un tatuaggio semipermanente che nella maggior parte dei casi renderà la cicatrice mastoplastica quasi invisibile.

GUARIGIONE CICATRICE PERIAREOLARE

Le cicatrici di questo tipo possono essere periareolari o semi-periareolari.

Le cicatrici periareolari circondando tutta l’areola e sono naturalmente circolari, mentre le cicatrici semi-periareolari coinvolgono solo metà areola (solitamente la parte inferiore)

Anche se hai questo tipo di cicatrici mastoplastica si può intervenire con successo utilizzando la tecnica della dermopigmentazione areola.

CICATRICI MASTOPLASTICA DOPO UN MESE: COSA FARE?

Molte si preoccupano delle cicatrici mastoplastica dopo un mese dall’intervento perchè la cicatrice mastopessi è ancora visibile.

Tuttavia la tecnica del tatuaggio areola mammaria con dermopigmentazione permette di trattare le cicatrici seno post operatorio in tutta tranquillità.

Se ti stai chiedendo come coprire le tue tue cicatrici contattami senza impegno e potremo valutare insieme che risultati si possono ottenere con la mia tecnica di dermopigmentazione areola mammaria.

La dermopigmentazione cicatrici è una tecnica che utilizzo da anni e con la quale ho ottenuto ottimi risultati che hanno ridato fiducia a molte delle mie clienti.

Scrivimi subito su WhatsApp

GUARDA ALCUNI DEI MIEI LAVORI

 

CONTATTAMI PER UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Scrivimi subito su WhatsApp