Come fare le lentiggini Finte?

Anche secondo Vanity Fair le lentiggini hanno un effetto anti-age, perchè donano freschezza al viso e avvicinano il ricordo le vacanze.

In un recente articolo dal titolo “Le lentiggini sul viso sono di tendenza, tutte le tecniche per realizzarle“, Alice Rosati illustra alcune tecniche per come fare le lentiggini finte e intervista in particolare Sonia di Meo che spiega cosa si può fare con il microblading e quali risultati si possono ottenere.

Nell’intervista Sonia racconta della sua esperienza ultra decennale che le permette di ottenere un risultato assolutamente naturale e duraturo. La verità è che non esiste una tecnica che si può insegnare, perché le lentiggini naturali sono irregolari e asimmetriche, quindi è soprattutto una questione di gusto e creatività, e non solo di esperienza nell’utilizzo degli strumenti, che è naturalmente fondamentale.

Leggi l’articolo completo su Vanity Fair

Sonia di Meo è stata la prima in Europa a proporre il tuatuaggio lentiggini semipermanenti. Nel suo studio arrivano clienti da tutto il mondo per ricorrere alla tecnica esclusiva SDM.

Contatta Sonia di Meo per richiedere informazioni su come ottenere delle perfette lentiggini tatuate con il trucco semipermanente.