Come Avere le Lentiggini Finte

È l’ultima tendenza della moda, il beauty trend che sta dettando legge tra le donne di qualsiasi età. Sono sempre di più le donne e le ragazze che si chiedono come avere le letiggini finte per arricchire l’immagine del proprio viso con delle graziose macchioline naturali, così da rendere il proprio sguardo più giovane e attraente e donare al volto il classico aspetto acqua e sapone.

Come avere le lentiggini finte e naturali

A questa domanda è possibile rispondere con varie tecniche, ognuna delle quali offre un diverso grado di naturalezza e persistenza.

Come avere le lentiggini finte per un giorno

La tecnica più veloce è quella del make up con una matita occhi o sopracciglia di poco più scura del colore della pelle. Si procede facendo dei puntini leggeri nelle zone interessate e infine si picchietta con un dito per ottenere un effetto più naturale. Il tutto fissato con un tocco di cipria per prolungare più a lungo il trucco. Inutile dire che si tratta di una soluzione provvisoria che dura il tempo di una giornata se non di meno.

Come avere le lentiggini finte per una settimana

La tecnica dell’autoabbronzante in crema prevede che si puntini l’area interessata (intorno al naso e sulle gote) con un pennellino da eyeliner, e successivamente si prema su di essi con la punta di un dito per rendere l’effetto più naturale. Una volta asciugata la pelle non va esfoliata e l’effetto avrà una durata di circa una settimana.

Un’altra tecnica prevede l’utilizzo di uno spazzolino da denti, come strumento per puntinare il viso, e la preparazione del classico Henné per capelli come tintura. Due ore dopo l’applicazione le lentiggini si saranno asciugate e l’effetto perdurerà per circa una settimana.

Come avere le lentiggini finte e naturali nel modo migliore e per una durata di circa un anno

Grazie al tatuaggio estetico semipermanente si possono ottenere lentiggini assolutamente naturali con una sola seduta di mezz’ora e con una durata nel tempo di circa 1 anno

Questa efficace tipologia di tatuaggio letiggini  è consigliata a chiunque intenda avere un aspetto fresco e solare non solo nei mesi estivi ma durante la grigia stagione invernale.

Il centro di Sonia di Meo è specializzato in tutte le forme di dermopigmentazione e trucco permanente ed è all’avanguardia anche in quest’ultima tendenza della moda, dove il tatuaggio estetico semipermanente è diventato l’ultimo trend. Da Sonia di Meo arrivano clienti da tutta Europa perché questo tipo di trattamento è molto particolare e pochi professionisti sono in grado di ottenere un risultato realistico.

Contatta Sonia di Meo per richiedere una prima visita con valutazione personalizzata di tatuaggio lentiggini semipermanente.