Trucco Permanente Labbra

Le labbra sono un importante elemento di fascino e di seduzione. Affidatevi solo a operatrici esperte del trucco permanente labbra, se non volete rischiare di avere un risultato di cattivo gusto, con un contorno labbra troppo evidente e innaturale.

Con il trucco permanente labbra sarai più bella e sempre in ordine!

 

CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiama Subito

Quando immagini un trucco semipermanente delle labbra, devi tener presente che non è un rossetto. Il colore non è sopra la pelle, ma dentro la pelle, quindi sarà sempre una colorazione molto trasparente. Se ben eseguito, l’effetto sarà quello di un lucidalabbra colorato; mai quello di un rossetto coprente. L’obiettivo è sempre quello di migliorare il tuo look in modo naturale, evidenziando i punti di forza e correggendo quelli di debolezza.

Con il passare del tempo spesso notiamo che il contorno delle labbra si presenta più frastagliato e con i contorni meno delineati. La dermopigmentazione estetica si utilizzata per definire le labbra, donare colore e migliorare eventuali irregolarità, scegliendo una colorazione simile alla propria, affinché il ritocco eseguito sia naturale e poco evidente.

Il trucco semi-permanente estetico e correttivo diventa fondamentale per ridefinire ed esaltare il colore e il contorno delle labbra. Quando si hanno, ad esempio, labbra piccole o asimmetriche, si può intervenire con il trucco permanente labbra: il risultato sarà bellissimo. Questa tecnica è molto apprezzata e utile anche dopo aver fatto un trattamento riempitivo con acido Ialuronico.

Il trucco permanente labbra può essere eseguito ricreando diversi risultati estetici. Anni fa si faceva solo la semplice riga di contorno, obiettivamente molto innaturale e antiestetica. Oggi, se ti rivolgerai a professioniste aggiornate sulle ultime tecniche, potrai chiedere un effetto sfumato, un effetto “rossetto” se pur con tonalità naturali. Il trucco semipermanente labbra permette una correzione naturale del tuo viso, ma deve essere eseguito da mani esperte e da operatori dotati di gusto estetico. Il trucco permanente labbra è una magia che ti accompagnerà tutto il giorno senza doverti più preoccupare di sbavature dopo cena, inestetici residui di rossetti o di fare il bagno. Con il trucco permanente labbra sarai perfetta e in ordine sempre!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?