TRUCCO PERMANENTE SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del viso. Ci caratterizzano e, se la forma è corretta, possono dare luce e armonia al viso. Mai più sguardi stanchi causati da una scorretta forma e proporzione dell’arcata sopraccigliare.

Spesso si rivolgono a me donne che, dopo anni di uso scorretto delle pinzette, ormai hanno sopracciglia compromesse o che non ricrescono più. L’unica soluzione è il trucco permanente. Grazie alla Dermopigmentazione estetica si può ridisegnare e ricostruire la forma corretta dell’arcata sopraccigliare. Il Trucco Permanente permette di ottenere un effetto ottico di infoltimento delle sopracciglia o di ricostruirne parti mancanti.

Dalle sopracciglia dipende l’equilibrio estetico di tutto il viso, per cui bisogna sempre tener presente che la bellezza ha regole ben precise, dalle quali non possiamo prescindere. Solo una professionista potrà ricrearle correttamente sul tuo volto, trovardo la forma delle sopracciglia da tatuare più corretta per te.

Spesso la perdita delle sopracciglia e delle ciglia può essere il risultato di una malattia, di una brutta cicatrice, o di un trattamento imperfetto. Chemioterapia e radiazioni salvano la vita, ma possono lasciarci tristi di fronte allo specchio.
Con la dermopigmentazione estetica è possibile ricostruire l’arcata sopraccigliare ridisegnando ogni singolo pelo, ottenendo un effetto naturale. Questo micro intervento aiuta concretamente ad affrontare con più forza e serenità gli effetti collaterali dei trattamenti oncologici.

Si possono utilizzare 2 strumenti: il Microblading Sopracciglia oppure il Dermografo elettrico.

Il trucco semipermanente sopracciglia permette una correzione naturale dello sguardo ma deve essere eseguito da mani esperte e da operatori dotati di gusto estetico. Il trucco permanente sopracciglia è una magia che ti accompagnerà tutto il giorno senza doverti più preoccupare di sbavature, sudore o di fare il bagno. Con il trucco permanente sopracciglia sarai perfetta e in ordine sempre!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?