Lentiggini tatuate

Desideri un aspetto naturale e che dimostri anche qualche anno in meno? Ora si più ottenerlo anche grazie alla moda del momento… lentiggini tatuate fatte con il trucco semipermanente!

Da qualche stagione, sulle passerelle delle sfilate di moda, si vedono modelle con un trucco del tutto innovativo arricchito da lentiggini finte. Esistono diverse tecniche per avere le lentiggini finte, ma il migliore e più duraturo è quello del tatuaggio semipermanente.
Se anche tu le hai sempre desiderate, ma purtroppo non ne possedete di naturali, sappi che quest’anno uno dei must sarà proprio di farsele tatuare in modo semipermanente sul viso!
 
Grazie al  tatuaggio estetico semipermanente si possono disegnare finte lentiggini sul viso. Questa procedura si completa con una seduta di circa mezz’ora e vanta risultati durevoli fino a 18/24 mesi. Così come per ogni tatuaggio, le lentiggini tatuate risultano scure appena fatte, per poi sembrare completamente naturali con il passare dei primi giorni. Si tende a realizzare questa tipologia di tatuaggio semipermanente su chi normalmente presenta lentiggini sul viso nei mesi estivi, ma vuole vederle sul proprio volto anche durante il resto dell’anno.
 
Le lentiggini finte sono diventate un grande fenomeno sia sui social che sulle passerelle di moda. Questi piccoli puntini marroncini riescono a donare a chi li possiede un tocco molto più naturale, il cosiddetto “aspetto acqua e sapone”, ma soprattutto fanno sembrare più giovani.
Se vorrai ora le potrai avere tutto l’anno, così, anche nel grigi giorni d’inverno, il tuo viso sembrerà fresco e solare.

 

Sonia di Meo è stata la prima in Europa a proporre il tuatuaggio lentiggini semipermanenti. Nel suo studio arrivano clienti da tutto il mondo per ricorrere alla tecnica esclusiva SDM.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Chiama Subito